Sport

La Vigor Lamezia è ripartita dalla Prima Categoria. Ora c’è l’esame Tropea

I biancoverdi saranno impegnati nella seconda giornata sul campo della neo-promossa formazione tropeana, al debutto casalingo. Festa grande allo stadio del Sole

La Vigor Lamezia è ripartita dalla Prima Categoria. Dopo l’esordio vincente al “D’Ippolito” contro il Borgia, la prima trasferta dei biancoverdi coincide con l’esordio casalingo in campionato del neo-promosso Tropea. Festa doppia quindi allo stadio del Sole per il ritorno della compagine tropeana in un campionato più consono alla sua storia ma anche per l’arrivo nella Perla del Tirreno della squadra più blasonata. Tropea-Vigor Lamezia sarà uno degli anticipi della seconda giornata in programma nel week end.

Nel prima giornata la Vigor ha faticato più del previsto prima di battere il Borgia con la rete del difensore Antonelli, uno dei tanti rinforzi messi a segno dalla società biancoverde. Al contrario il Tropea è stato invece sconfitto a Girifalco con il punteggio di cinque reti a due. Inutili le marcature di Chiapparo e Ciardulli. La squadra di Addolorato proverà a rifarsi contro il Lamezia nella sfida più affascinante e attesa dell’anno.

IL PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA

Pianopoli – Chiaravalle (sabato)

Tropea – Vigor Lamezia 1919 (sabato)

Bivongi Pazzano – Real Mileto

Borgia 2007 – Stignano

Mammola – Monasterace

Real Montepaone – EuroGirifalco

San Calogero – Badolato

Serrese – Caulonia 2006

Più informazioni