Sport

Tonno Callipo, altro vittorioso test-match. Battuti i tedeschi del Bisons

oleg-antonov.jpeg

A Vibo è sbarcato anche l’azzurro Antonov, rimasto a riposo nell’amichevole di ieri al PalaValentia. Debutterà nel quadrangolare di Lamezia in programma nel week end

Oleg Antonov è sbarcato a Vibo Valentia e nel week end debutterà ufficialmente con la maglia della Tonno Callipo impegnata nel quadrangolare di Lamezia che vedrà la partecipazione della Top Volley Latina, del Castellana Grotte e del Bisons Bhul. Proprio la formazione tedesca è stata ospite ieri al PalaValentia nel quinto test-match che precede l’inizio del campionato di Superlega. I giallorossi si sono imposti davanti ad una buona cornice di pubblico con il punteggio di tre set a uno. Antonov è rimasto a guardare ma in mostra si sono messi il polacco Domagala, ancora una volta top-scorer con 20 punti messi a segno. Bene anche i belgi Lecat (16 punti) e Verhees (12). In doppia cifra pure il brasiliano Costa, tra i più in forma di questo campionato.

IL TABELLINO

TONNO CALLIPO-BISONS BHUL 3-1
(25-22, 24-26, 25-21, 25-20)

TONNO CALLIPO: Costa 12, Coscione 3, Marra (L), Lecat 16, Izzo, Corrado, Massara 11, Domagala 20, Torchia (L), Verhees 12, Presta 1.

BISONS BHUL: Quafarena 19, Zuidberg, Balster 7, Petterson 9, Orthmann 8, Kruzhkov, Meier, Mayaula, Schmidgall 3, Yanagida (L), Dmytriiev, Bauerle, Oster, Stolle, Stohr, Ruiz, Goralik 6.

Più informazioni