Politica

Forza Italia, Squillacioti nominata coordinatrice a Montauro

forza-italia-2.jpeg

Per anni dirigente della Regione Calabria, è stata anche prima commissario poi direttore generale dell’Asp di Reggio

La “rete politica” di Forza Italia sul territorio provinciale si arricchisce di un nuovo  tassello. Rosanna Squillacioti, già sindaco di Montauro, ha assunto l’incarico di coordinatrice cittadina del partito nell’importante centro jonico, accettando l’invito che le era stato rivolto dal coordinatore provinciale Domenico Tallini.

Rosanna Squillacioti è stata per anni dirigente della Regione Calabria e è stata anche prima commissario poi direttore generale dell’Asp di Reggio Calabria. Politicamente è iscrittadal 1996 a Forza Italia, di cui è stata anche dirigente provinciale e candidata al Parlamento.

“La scelta di Rosanna Squillacioti di tornare a fare politica attiva in Forza Italia – ha dichiarato il coordinatore Domenico Tallini – ci riempie di gioia e di orgoglio. La sua notevole competenza amministrativa e il suo rigore morale potranno essere utilizzati non solo per rilanciare l’azione politica a Montauro, comune dalle notevoli potenzialità turistiche, ma anche a livello provinciale. Rosanna Squillacioti è una donna di valore che sicuramente potrà dare un contributo notevole alla crescita del partito a livello provinciale e soprattutto nel comprensorio del basso Jonio”.

Più informazioni