Cronaca

Violenza sessuale su una bimba di 10 anni, fermato un uomo di Gioia Tauro (VIDEO)

gioia-tauro-violenza-sessuale-su-minore.jpg

La madre della piccola ha denunciato alla polizia il convivente di 40 anni. Questa mattina il fermo emesso dalla Procura di Palmi

Avrebbe abusato di una bambina di 10 anni, figlia della compagna. Nella mattinata di ieri, gli agenti del commissariato di Gioia Tauro hanno fermato E. M., 40 anni di Gioia Tauro con precedenti di polizia ritenuto responsabile di atti sessuali pluriaggravati ai danni di una minore di 10 anni. Il fermo è stato disposto dal sostituto procuratore di Palmi Domenico Cappelleri.

Le investigazioni hanno preso avvio a seguito di una dettagliata denuncia orale sporta, giorni fa, al commissariato di Gioia Tauro, dalla madre della bambina che rivelava continui abusi sessuali e maltrattamenti, da parte del convivente, ai danni della piccola figlia.

A seguito della denuncia, madre e figlia piccola, vittima delle violenze, sono state allontanate dall’abitazione dove risiedevano insieme all’uomo e collocate in un centro di accoglienza per madri in difficoltà.Gli ulteriori approfondimenti condotti a seguito della denuncia, avrebbero consentito di riscontare le accuse della donna ai danni di Modafferi. Il fermato è stato rinchiuso nel carcere di Palmi a disposizione dell’autorità giudiziaria.