Parte “Cantiere Calabria”. In arrivo all’Unical ministri e sottosegretari

unical
Facebooktwittergoogle_plusmail

L’iniziativa voluta dal presidente della Regione Calabria Oliverio. Tre giorni di intensi dibattiti che vedranno la partecipazione di esperti, rappresentanti di enti ed Istituzioni

Si apre domani, giovedì 14 settembre, all’Unical, con inizio alle ore 9,30, nell’Aula Caldora, il “Cantiere Calabria”, l’iniziativa voluta dal Presidente della Regione Mario Oliverio per dibattere su alcuni temi importanti che riguardano lo sviluppo della Calabria. Tre giorni di intensi dibattiti che vedranno la partecipazione di esperti, rappresentanti di enti ed Istituzioni anche nazionali.

Il programma. La mattinata di domani – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta -sarà conclusa dal Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina. Alle 18,30, invece, è previsto l’intervento del ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio. La giornata di venerdì 15 è caratterizzata dalla partecipazione, alle ore 11,30, del ministro per le Politiche di coesione Claudio De Vincenti e, alle ore 15,30, del ministro dello Sport Luca Lotti. Nel pomeriggio di venerdì, alle 18,30, interverrà il sottosegretario ai Beni Culturali Dorina Bianchi. Sabato mattina, alle ore 11,00, concluderanno i lavori, il presidente della Regione Mario Oliverio ed il ministro dell’Interno Marco Minniti.

Potrebbero interessarti

La Vigor Lamezia è ripartita dalla Prima Categoria. Ora c’è l’esame Tropea
cassazione ‘Ndrangheta, Cassazione rende definitive cinque condanne ad esponenti del clan Tripodi
Vibo, caos al Centro provinciale per l’impiego. Bevilacqua: “Situazione sospesa”