Sport

SERIE D | Palmese in testa alla classifica. Deludono le altre calabresi

In mezzo alle siciliane Gela e Palazzolo e alle campane Ercolanese e Portici, c’è la sorpresa neroverde: due partite, due vittorie

Cinque squadre in vetta alla classifica di Serie D dopo due giornate di campionato ed in attesa di conoscere il futuro della Vibonese. In mezzo alle siciliane Gela e Palazzolo e alle campane Ercolanese e Portici, c’è la Palmese.

Bis neroverde. La squadra allenata da Pellicori fa il bis e non sbaglia la “prima” casalinga superando l’Ebolitana con le reti di Murillo e Gagliardi (doppietta). Giornata amara per le altre calabresi. L’Isola Capo Rizzuto e la Cittanovese vanno kappaò in Campania rispettivamente in casa dell’Ercolanese e della Gelbison. Brutta sconfitta casalinga per il Roccella, a cui non bastano le reti di Manfrellotti e Yeboah per avere la meglio la “matricola terribile” del Portici. Da segnalare la seconda sconfitta consecutiva del Messina, battuto in casa dalla Nocerina. Vola il Gela di Cosenza, Cuomo e ora anche Moi. All’ex difensore rossoblù viene annullato un gol ma a decidere ci pensa Gallon con una doppietta.

RISULTATI

A.V. ERCOLANESE-ISOLA CAPO RIZZUTO 1-0 (El Ouazni)

ACR MESSINA-NOCERINA 0-2 (Cavallaro, Russo)

GELBISON VALLO D.LUCANIA-CITTANOVESE 1-0 (Manzillo)

IGEA VIRTUS BARCELLONA-SANCATALDESE 0-0

PALMESE-EBOLITANA 3-1 (Gagliardi, Gagliardi, Murillo (P), Scalzone (E))

ROCCELLA-PORTICI 2-3 (Manfrellotti (R), Maggio (P), Yeboah (R), Della Corte,Cherillo (rig.) (P))

PALAZZOLO-ACIREALE 2-1 (Barraco (A) , Caradolfo (P), Fichera (P)

TROINA-CITTA’ DI GELA 1-2 (11? Souare (T), 24? e 55? Gallon (G))

Più informazioni