Cronaca

In casa con un fucile rubato, 52enne arrestato nel Catanzarese

2017-09-10-photo-00001227.jpg

E’ accusato di detenzione illegale di arma comune da sparo. L’uomo è stato posto ai domiciliari e sarà processato per direttissima

Al termine di un servizio di contrasto ai reati concernenti armi e munizioni, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia carabinieri di Sellia Marina, unitamente a personale della locale Stazione, hanno tratto in arresto per il reato di detenzione illegale di arma comune da sparo G.S. operaio italiano, classe ’65, con plurimi precedenti di polizia.

L’acume investigativo dei carabinieri operanti, culminato in una perquisizione locale, ha permesso di rinvenire all’interno dell’abitazione dell’arrestato un fucile ad aria compressa ad elevato potenziale offensivo, tale da catalogarlo quale arma comune da sparo, risultato a seguito di accertamenti provento di furto. Al termine degli atti di rito il soggetto è stato ristretto agli arresti domiciliari, a disposizione della autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo che si celebrerà domani 11 settembre.

Più informazioni