Cronaca

Pericolosa carambola sull’A2, mezzo pesante finisce fuori strada (VIDEO)

autocisterna-finita-in-una-scarpata.jpg

A causare la perdita del controllo dell’autocisterna con ogni probabilità sarebbe stato l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia intensa caduta in queste ore

Tanto spavento, ma per fortuna nulla di eccessivamente grave. Una pericolosa carambola quella di un’autocisterna che è andata a finire fuori strada, all’altezza del raccordo autostradale di Reggio, poco dopo aver superato lo svincolo di Via Lia. L’incidente stradale avvenuto proprio all’imbocco della A2 Salerno – Reggio (in direzione nord) poteva avere conseguenze ben più gravi. Da quanto si apprende, non sarebbe in gravi condizioni il conducente del mezzo pesante, né tanto meno sono stati coinvolti altri veicoli in transito.

Auto cisternaA causare la perdita del controllo dell’autocisterna con ogni probabilità sarebbe stato l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia intensa caduta in queste ore su tutta l’area dello Stretto. Sul posto la Polizia stradale, personale Anas ed anche i Vigili del Fuoco, questi ultimi chiamati a tirar fuori dalla lingua di “verde” il mezzo pesante finito fuori carreggiata. A livello di viabilità, nonostante tutto, il traffico veicolare non ha subito gravi disagi: in quel tratto si procede ad andatura lenta, ma al momento non si registrano code.

IL VIDEO TRATTO DALLA PAGINA FACEBOOCK DI RTV

Più informazioni