Cronaca

‘Ndrangheta, fatale un litigio con la moglie al boss Morabito arrestato in Sudamerica

rocco-morabito.jpg

L’uomo è stato ritrovato in una camera d’albergo che aveva preso a seguito di contrasti con la donna con cui viveva. L’hotel era infatti collegato con il ministero degli Interni

Le donne sono quasi sempre decisive nella vita dei propri compagni. Tanto più nelle famiglie di ‘ndrangheta dove, negli ultimi anni, hanno imparato anche a sostituirsi ai propri mariti. Ebbene, c’è un retroscena curioso dietro la cattura di Rocco Morabito, il boss arrestato in Uruguay nello scorso week end. L’uomo, ritrovato solo in un hotel di Montevideo dove aveva alloggiato dopo un diverbio con la sua signora. Questo hanno riferito i giornalisti uruguaiani.

MORABITO ROCCO ATTUALE“Sono riusciti a trovarlo perchè i sistemi degli alberghi sono collegati con il ministero degli interni di Montevideo”, ha precisato il quotidiano El Observador, ricordando che durante gli anni nei quali ha vissuto nella capitale uruguaiana, Morabito “non è mai tornato in Italia, ma aveva viaggiato in diverse occasioni a Buenos Aires e alcune volte a San Paolo” 

Più informazioni