Eventi

Virginia Raffaele aprirà la stagione teatrale di Cittanova

virginia-raffaele.jpg

Sabato 23 settembre partirà la campagna abbonamenti per la nuova stagione e potranno essere acquistati i biglietti per lo spettacolo in programma il 5 novembre

Sarà Virginia Raffaele col suo spettacolo “Performance” ad inaugurare la XV Stagione Teatrale organizzata dall’Associazione Kalomena, domenica 5 novembre 2017 al Teatro Gentile di Cittanova. Dopo l’ottimo successo di critica e di pubblico registrato nella scorsa stagione, conclusasi con il magnifico appuntamento musicale di Fiorella Mannoia, si riparte da un nuovo grande evento.

Su il sipario. Nei prossimi giorni sarà presentato il calendario completo della Rassegna, che può contare sul patrocinio dell’Amministrazione comunale, del Consiglio Regionale, della Città Metropolitana e della Banca di Credito Cooperativo di Cittanova. Anche quest’anno caratterizzata da un Cartellone di eccellente qualità, la stagione è stata costruita all’insegna della pluralità dei percorsi artistici: teatro di prosa e classico, commedie brillanti, operetta e spettacoli musicali.

Evento speciale. In quest’occasione sarà presentato anche l’evento speciale per la ricorrenza dei 400 anni dalla fondazione di Cittanova. Mentre da sabato 23 settembre partirà la campagna abbonamenti per la nuova stagione e potranno essere acquistati i biglietti per lo spettacolo di Virginia Raffaele.

Più informazioni