Natuzza, un commissario ad acta per la modifica dello statuto della Fondazione

2017-08-23-photo-00001168.jpg

Sarà nominato dal ministero dell’Interno su indicazione del vescovo. Il Consiglio d’amministrazione la sospensione del decreto che vieta il culto 
Commissario ad acta per le modifiche dello statuto della Fondazione   “Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime” voluta da mamma Natuzza. Di ciò dovrà occuparsene il vescovo Luigi Renzo con una specifica richiesta al Ministero dell’Interno. E’ quanto ha deciso il consiglio d’amministrazione dell’organizzazione umanitaria nella riunione di iri presieduta da Marcello Colloca.

Il consiglio nel corso dei lavori ha, infatti, deliberato di   fare proprie e di adottare le modifiche statutarie proposte dal vescovo Luigi Renzo, così come trasmesse nei mesi scorsi alla fondazione e di investire il pastore diocesano dell’ opportunità di chiedere il commissario per la modifica dello statuto.

Allo stesso presule verrà anche ufficialmente richiesto che sospenda, vista disponibilità dimostrata nella riunione del 21 agosto scorso, la trasmissione alle autorità preposte del  decreto che vieta alla Fondazione di svolgere attività di religione e di culto, in quanto con l’evolversi della situazione il provvedimento potrebbe anche essere revocato. 

Più informazioni