Sport

Bagno di folla per la presentazione del Catanzaro e Noto regala Onescu

catanzaro-festa.jpg

Preso a titolo definitivo dalla Fidelis Andria il centrocampista romeno. Il portiere Nordi sarà il nuovo capitano dei giallorossi

Bagno di folla e grande entusiasmo per la presentazione del “nuovo” Catanzaro targato Noto. La squadra giallorossa è stata presentata al Parco commerciale “Le Fontane” nel corso di una serata presentata da Simona Pelaia e Luigi Grandinetti. Uno dietro l’altro sul palco sono saliti i dirigenti (acclamatissimo Floriano Noto accompagnato dai fratelli Desiderio e Luigi), lo staff tecnico ed i giocatori.

Il regalo ai tifosi è rappresentato dall’acquisto a titolo definitivo del centrocampista romeno Daniel Onescu. Classe ’93, il mediano arriva a Catanzaro dopo due buone stagioni con l’Andria. Applausi per il nuovo capitano, il portiere Nordi.

Nel corso della serata, alla quale hanno partecipato oltre duemila tifosi e che è durata quasi tre ore, si sono esibiti il gruppo musicale Vasco rock show, band nata appunto per proporre il repertorio dell’artista modenese e gli esilaranti cabarettisti e intrattenitori Piero Procopio ed Enzo Colacino catanzaresi doc.

Più informazioni