Sport

Serie D, la composizione dei nove gironi. Ecco le avversarie della Vibonese

Nel raggruppamento meridionale ci sono, oltre ai rossoblù, anche l’Isola Capo Rizzuto, la Cittanovese, la Palmese ed il Roccella. Occhio a Nocerina e Messina

Pubblicati i nove giorni del campionato di Serie D. La Vibonese è stata inserita nel raggruppamento I insieme ad alcune delle formazioni campane e alle squadre siciliane. Tra le 18 ci sono le calabresi Isola Capo Rizzuto, Cittanovese, Palmese e Roccella. Non c’è il Rende ripescato in Serie C. Non c’è neanche la Cavese, una delle squadre che ha investito di più sul mercato, ma ci saranno il Messina e la Nocerina. Con loro pure il Gela degli ex Cosenza e Cuomo. Per la pubblicazione dei calendari bisognerà attendere dopo Ferragosto, ma salvo colpi di scena la Vibonese giocherà in Serie D e da oggi conosce anche le avversarie da battere per tornare tra i professionisti dalla porta principale.

Il girone I: Acireale, Cittanovese, Gela, Ebolitana, Ercolanese, Gelbison, Igea Virtus, Isola Capo Rizzuto, Messina, Nocerina, Paceco, Palazzolo, Palmese, Portici, Roccella, Sancataldese, Troina, Vibonese.