Serie D, la composizione dei nove gironi. Ecco le avversarie della Vibonese

Facebooktwittergoogle_plusmail

Nel raggruppamento meridionale ci sono, oltre ai rossoblù, anche l’Isola Capo Rizzuto, la Cittanovese, la Palmese ed il Roccella. Occhio a Nocerina e Messina

Pubblicati i nove giorni del campionato di Serie D. La Vibonese è stata inserita nel raggruppamento I insieme ad alcune delle formazioni campane e alle squadre siciliane. Tra le 18 ci sono le calabresi Isola Capo Rizzuto, Cittanovese, Palmese e Roccella. Non c’è il Rende ripescato in Serie C. Non c’è neanche la Cavese, una delle squadre che ha investito di più sul mercato, ma ci saranno il Messina e la Nocerina. Con loro pure il Gela degli ex Cosenza e Cuomo. Per la pubblicazione dei calendari bisognerà attendere dopo Ferragosto, ma salvo colpi di scena la Vibonese giocherà in Serie D e da oggi conosce anche le avversarie da battere per tornare tra i professionisti dalla porta principale.

Il girone I: Acireale, Cittanovese, Gela, Ebolitana, Ercolanese, Gelbison, Igea Virtus, Isola Capo Rizzuto, Messina, Nocerina, Paceco, Palazzolo, Palmese, Portici, Roccella, Sancataldese, Troina, Vibonese.

Potrebbero interessarti

Modello Riace a rischio. Lucano lancia l’allarme: “Pronto a lasciare”
Tonno Callipo, vacanze (quasi) finite. Il 17 agosto inizia la preprazione
In partenza per Roma ma arrestati al terminal bus. Cannabis nello zaino e droga in casa