Cronaca

Ristorante incendiato a Catanzaro, danni ingenti. Trovata bottiglia infiammabile

ristorante-1.jpg

Nessun dubbio sulla matrice dolosa delle fiamme che hanno parzialmente distrutto il locale, dichiarato temporaneamente inagibile. Indagini dei carabinieri

Un ristorante di Catanzaro è stato gravemente danneggiato in seguito ad un incendio di matrice dolosa. Si tratta del ristorante “Ai Reduci”, adibito anche ad agriturismo ed ubicato nel quartiere Siano.

Matrice dolosa. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Catanzaro, persone non ancora identificate si sarebbero introdotti all’interno del locale con delle bottiglie contenenti liquido infiammabile e avrebbero quindi appiccato il fuoco. Una delle bottiglie utilizzate dai malviventi è stata trovata dai militari su una trave. La struttura ha riportato seri danni ed il locale è stato dichiarato temporaneamente inagibile. Bruciati suppellettili, cucina e arredi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme contenendo i danni. I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire agli autori del rogo.

Più informazioni