Economia & Società

Vibo, intoppo sulla consegna dei kit. Slitta la partenza della differenziata

raccolta-differenziata.jpg

I cassonetti saranno rimossi dal territorio comunale dal prossimo uno settembre. Ecco come ritirare i kit ed evitare lunghe attese

Slitta la partenza della differenziata a Vibo. In seguito ad una riunione tra la ditta incaricata del servizio, la Dusty, ed il sindaco, Elio Costa, si è concordato di procrastinare le attività di informazione e la consegna dei kit fino al 31 agosto 2017 per tutte le aree del capoluogo (Moderata Durant, Feudotto, Affaccio, Cancello Rosso, Centro Storico, Sant’Aloe, Contrada Bitonto, Vibo Centro e Orto Libero). Nell’incontro si è anche deciso di rimuovere i cassonetti posizionati sul territorio a far data dall’uno settembre.

La consegna, a seguito delle innumerevoli richieste e per evitare lunghe attese per il ritiro dei kit, avverrà, a prescindere dalla residenza, a far data del 01 agosto, presso le seguenti postazioni: mercato coperto (Via delle Clarisse dalle ore 08:00 alle ore 13:00 di tutti i giorni escluso la domenica); Comando della Polizia Municipale (in Viale Cassiodoro dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00 da lunedì a venerdì); Associazione Federica Monteleone (in Bivona dalle ore 09:00 alle ore 13:00 da lunedì a venerdì).

Più informazioni