Cronaca

Incidente nel Vibonese, scontro tra un’auto ed una moto: c’è un ferito

elisoccorso-7.jpg

Sul posto si sono tempestivamente precipitati i sanitari del 118 che hanno allertato l’elisoccorso. Il motociclista è stato trasferito all’ospedale di Catanzaro

Un brutto incidente si è verificato poco prima delle 14 alle porta di San Leo, frazione di Briatico. Sulla strada che conduce a San Costantino un’auto ed una moto si sono scontrate e nell’impatto ad avere la peggio è stato il centauro che ha riportato ferite in varie parti del corpo. Subito allertati i soccorsi con l’equipe del 118, coordinata dalla sala operativa dal responsabile Antonio Talesa, che si è tempestivamente recata sul posto. Viste le modalità dell’incidente, sul luogo è anche arrivato l’elisoccorso.

Il ferito è un uomo di 68 anni residente a Briatico che viaggiava sulla motocicletta. Per cause ancora in corso di accertamento i due mezzi si sono scontrati e il motociclista è finito a terra riportando, in particolare, una frattura alla gamba e diverse escoriazioni. Immobilizzato dai sanitari è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro per ulteriori accertamenti. Sul posto presenti anche i carabinieri della Stazione di Briatico per la ricostruzione della dinamica dell’incidente e i rilievi del caso.

Più informazioni