Cronaca

Blitz dei carabinieri in un rudere abbandonato, trovate armi, droga e munizioni (FOTO e VIDEO)

marijuana-reggio.jpg

Avviati gli accertamenti per risalire ai proprietari del materiale rinvenuto dai militari dell’Arma

Una vera e propria coltivazione di cannabis, scoperta durante la vigilanza di territori a rischio incendio, in località Rosalì, dai carabinieri di Reggio Calabria-Catona dai carabinieri della locale stazione.  Individuate dai militari dell’Arma 115 piante di “cannabis indica” dell’altezza media di cm 210 estirpate e pronte per essere trasportate altrove.

Non lontano c’era un rudere. Dentro la struttura abbandonata, i carabinieri hanno ritrovato oltre 11,4 kg di mariujana suddivisa in confezioni termosigillate da 260 gr circa cadauna contenute in due fusti in plastica sigillati e 20 grammi di cocaina contenuta in un unico involucro. Nello stabile pure sei pistole di vario calibro e quattro cartucce. 

Le armi e le munizioni erano perfettamente conservate e pronte all’uso mentre la sostanza stupefacente già suddivisa e pronta per essere distribuita. Sono in corso accertamenti, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, per individuare i proprietari.

 

 

GUARDA IL VIDEO