Cronaca

Pomeriggio infernale nel Vibonese, due incidenti e un rimorchio in fiamme (FOTO)

Tutto si è verificato sulla stessa strada. Si tratta dell’ormai famigerata provinciale 17 che collega Vibo Valentia alle principali località di Monte Poro

Due incidenti sulla stessa strada più o meno alla stessa ora, e un rimorchio di un trattore che trasportava fieno in fiamme hanno paralizzato a lungo il traffico sulla provinciale 17 che collega Vibo Valentia alle principali località di Monte Poro.

Il primo incidente si è verificato all’altezza del bivio di Zungri dove due mezzi si sono scontrati senza conseguenze per i conducenti, rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Zungri che hanno deviato il traffico e permesso ai vigili del fuoco di rimuovere i mezzi e spegnere un piccolo rogo che si era propagato dopo l’impatto.

L’altro incidente si è verificato sempre sulla provinciale 17, ma all’altezza del bivio per Nicotera dove, un’auto con a bordo una donna originaria di Spilinga ha perso il controllo finendo per sbattere su un mezzo pesante adibito al trasporto di gas Gpl che viaggiava sull’altra carreggiata. Anche qui tanta paura, ma nessuna conseguenza. La donna è stata trasportata in ospedale a Vibo Valentia per accertamenti. Nell’impatto ha riportato qualche contusione e nulla di preoccupante.

Il pomeriggio è proseguito con un altro intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia intervenuti nuovamente sulla strada provinciale 17 dove è andato in fiamme il rimorchio di un trattore che stava trasportando fieno.

Più informazioni