Politica

Kitesurf, campionato europeo in Calabria. Il ministro Lotti incontra gli atleti

conferenza-stampa-di-presentazione-del-concerto-di-commemorazione-del-centenario-della-prima-guerra-mondiale-a-redipuglia-2.jpg

Il ministro per lo Sport Luca Lotti, oggi, alle 17, darà ufficialmente il via al campionato europeo di kitesurf, il cui inizio è previsto per domani, mercoledì 12 luglio, a Gizzeria, nelle acque di mare del Catanzarese antistanti il parco balneare “Hang Loose Beach”, con le prime batterie di gare.

L’apertura. Prima della cerimonia di apertura, intorno alle 16, il ministro, accompagnato dal deputato calabrese Sebastiano Barbanti, visiterà il parco e incontrerà gli atleti. Il campionato è della specialita’ “Twin tipe racing” e animerà il Golfo di Sant’Eufemia fino al 16 luglio. Oggi pomeriggio, dalle 15, saranno ufficializzate le iscrizioni. Circa un centinaio, stando alle pre-iscrizioni, gli atleti. 

Aggiornamento: Luca Lotti, “per sopraggiunti impegni istituzionali”, non potrà essere presente oggi alle iniziative in programma nel pomeriggio in Calabria. Lo rende noto un comunicato dell’ufficio stampa del ministro dello Sport.

Più informazioni