Sport

Catanzaro, Gualtieri ritira la richiesta di pignoramento di 150 mila euro

curva-catanzaro-2.jpg

Il provvedimento era stato emesso nel 2015 per il mancato pagamento da parte della società, all’epoca dei fatti presieduta dal presidente Cosentino

Il presidente del Catanzaro Calcio, ingegner Floriano Noto, personalmente e per conto della compagine societaria tutta, ringrazia il dottore Giuseppe Gualtieri, ex medico della squadra giallorossa, e l’avvocato Raffaele Silipo che lo ha assistito, per aver ritirato la richiesta di pignoramento di 150 mila euro nei confronti della società calcistica.  

Il provvedimento era stato emesso nel 2015 per il mancato pagamento da parte della società, all’epoca dei fatti presieduta dal presidente Cosentino, delle competenze professionali maturate dal dottor Gualtieri. Un gesto che i due professionisti hanno compiuto per il bene del nuovo sodalizio e per la stima profonda nutrita nei confronti della famiglia Noto. “Non possiamo che essere grati a chi – ha commentato il presidente – dimostra nei fatti di voler bene alla squadra e alla società in questo momento in cui si sta lavorando sodo su più fronti per garantire  il corretto avvio della stagione calcistica”. 

Più informazioni