Cronaca

Tragico scontro sulla Salerno-Reggio, due morti. Perde la vita anche un bambino

ambulanza-4.jpg

L’incidente, verificatosi nel tratto calabrese dell’autostrada, ha coinvolto due vetture. Il traffico è al momento interrotto tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno

 

Tragedia sull’Autostrada A2 questa mattina. Due viaggiatori, tra cui un bambino, hanno perso la vita in un incidente che si è verificato nel tratto calabrese della Salerno-Reggio. Due le automobili coinvolte. Si contano al momento cinque feriti. L’impatto è avvenuto nel tratto cosentino dell’autostrada, al confine tra la Calabria e la Basilicata. Per l’esattezza nelal galleria Jannello, situata tra gli svincoli di Laino Borgo e Mormanno.   

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, l’eliambulanza del 118 e la Polizia stradale, per i soccorsi, per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Il traffico nel tratto di autostrada in cui si è verificato lo scontro, dove è intervenuta anche l’Anas, per il momento è interrotto. Il flusso dei veicoli viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale con uscita obbligatoria in direzione sud a Laino Borgo e rientro in A3 a Mormanno e viceversa in direzione nord, attraverso la ex statale 19.

Più informazioni