Cronaca

Tragedia sfiorata nel Vibonese, trebbia si ribalta in un campo. Ferito un agricoltore

elisoccorso-6.jpg

L’uomo è stato subito soccorso e trasferito  per accertamenti in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro. Sul posto i carabinieri della Stazione di Mileto

Tragedia sfiorata tra Francica e San Costantino Calabro, in provincia di Vibo Valentia. Nel primo pomeriggio di oggi un agricoltore di 77 anni si è ribaltato con la sua trebbia mentre stava lavorando in un terreno di proprietà. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia che hanno provveduto ad estrarre l’uomo da sotto il mezzo.

Vista la gravità dell’incidente è stato subito allertato l’elisoccorso che ha quindi trasferito il 77enne all’ospedale di Catanzaro. Secondo quanto si è appreso l’uomo è rimasto ferito riportando traumi in diverse parti del corpo. All’arrivo dei soccorsi e durante il suo trasferimento al Pugliese, era cosciente e non sarebbe dunque in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri della Stazione di Mileto per i rilievi e le indagini del caso.

 

Più informazioni