Cronaca

Marijuana nel ripostiglio, marito e moglie nei guai. Arrestato lui, denunciata lei

marijana-san-pietro.jpg

I carabinieri hanno trovato nell’abitazione rurale della coppia circa 250 grammi di sostanza stupefacenti suddivisa in quattro dosi contenute in sacchetti di plastica

I carabinieri della Stazione di Serrata, collaborati in fase esecutiva anche da personale della Compagnia d’Intervento Operativo del 14° Battaglione “Calabria”, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti disposto dal Comando della Compagnia di Gioia Tauro, agli ordini del Capitano Gabriele Lombardo, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un incensurato di San Pietro di Caridà, Angelo Parrello, di 32 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i carabinieri, nel corso di un’accurata perquisizione domiciliare nell’abitazione rurale dell’uomo, all’interno di un ripostiglio, hanno rinvenuto complessivamente circa 250 grammi di sostanze stupefacenti del tipo marijuana, già suddivisa in 4 dosi contenute in sacchetti in plastica sottovuoto. Nella stessa operazione di servizio è stata deferita in stato di libertà anche la moglie dell’arrestato, M. C. di 31 anni, perché ritenuta concorrente del marito nel reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’arrestato, al termine degli adempimenti di rito, è stato portato nel carcere di Palmi in attesa della convalida del gip. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e sarà successivamente trasmessa al Ris di Messina per le analisi chimiche del caso.