Triparni, Gioventù nazionale: “Cittadini lamentano degrado e abbandono”

img-20170524-wa0042.jpg

"Triparni - affermano - è ormai un centro abbandonato a se stesso, completamente lasciato tra le mani del proprio destino"

"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. E questa vicenda, che si protrae ormai da mesi, sembra non esser affatto ben accetta, dall'intera popolazione, oramai allo stremo delle forze, per vie delle battaglia quotidiane per lo stato a dir poco penoso della frazione". E' quanto si legge in una nota stampa del direttivo provinciale di Gioventù nazionale (movimento giovanile di FdI-An). "Inutili - scrivono - le diverse segnalazioni al Comune di Vibo Valentia e le denunce fatte nei giorni scorsi dal coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia, Anthony Lo Bianco. Arrivati a questo punto, bisogna proprio dirlo: Triparni è ormai un centro abbandonato a se stesso, completamente lasciato tra le mani del proprio destino".


TriparniI disagi. "Per le due perdite alla rete idrica, infatti, non è stato adottato nessun tipo di provvedimento; da ciò - affermano - ne consegue un enorme spreco di un bene tanto prezioso qual è l'acqua. Questa perdita ha, inoltre, comportato la quasi completa distruzione della già penosa rete stradale. Gli abitanti gradirebbero particolarmente un semplice segno di vita da parte dell'amministrazione comunale. In fin dei conti, basterebbe un po' di impegno e buona volontà: non si tratta certo di un problema irrisolvibile... Eppure - chiosano -, nessuna risposta. La popolazione è esasperata e continua a rivolgersi a chiedere aiuto a noi, poiché sempre più disillusa dall'attuale classe politica".

Più informazioni