Cronaca

Controlli dei carabinieri nel Vibonese, 50enne arrestato a Dinami

carabinieri-plati.jpg

Oltre 150 i controlli alla circolazione stradale ed una ventina le perquisizioni effettuate per la ricerca di armi e stupefacenti

Prosegue il lavoro di controllo coordinato del territorio dei carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno. Nella settimana appena trascorsa, i militari dell’Arma hanno dato esecuzione ad una serie di attività di prevenzione e verifica, di carattere straordinario, che hanno interessato i comuni di Serra San Bruno, Soriano Calabro, Arena e Dinami. Al personale della Compagnia di Serra San Bruno si sono, infatti, affiancati i carabinieri della neo-costituita Compagnia di Intervento Operativo di Vibo Valentia, nata proprio per garantire una presenza più efficace dell’Arma su un territorio così difficile.

Tra lunedì 22 e domenica 28 maggio i carabinieri hanno effettuato oltre 150 controlli alla circolazione stradale, una ventina di perquisizioni per la ricerca di armi e stupefacenti, e hanno tratto in arresto Giuseppe Pettè 50 anni di Dinami, pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti che dovrà espiare 10 mesi di reclusione nel carcere di Vibo Valentia.

Più informazioni