Sport

Vibonese-Catanzaro, tutto esaurito al “Luigi Razza” e misure eccezionali di sicurezza

18671702_1419660781461811_8560282649836697356_o.jpg

Sono rimasti pochi biglietti di curva per assistere alla gara di ritorno dei playout di Lega Pro tra le due formazioni calabresi. Fischio d’inizio alle ore 17

Si va verso il tutto esaurito al Luigi Razza per la super sfida finale tra la Vibonese e Catanzaro. Lo stadio sarà gremito in ogni ordine di posto con oltre 700 tifosi del Catanzaro attesi in gradinata e circa 1500 sostenitori rossoblù tra curva e tribuna. Botteghini aperti fino a completo esaurimento e al “sold-out” manca davvero poco. Venduti tutti i biglietti della tribuna centrale con novecento tifosi pronti ad accomodarsi sulle poltroncine rossoblù. Si va verso il grande pienone anche in curva est dove fino ad ieri erano stati venduti oltre la metà dei tagliandi.

Eccezionali le misure di sicurezza disposte dalla Questura di Vibo Valentia. Sotto il coordinamento del primo dirigente Stanislao Caruso saranno infatti impiegati una sessantina di uomini delle varie forze dell’ordine. Il fischio d’inizio è programmato per le 17 in punto e o Trenta invece gli steward guidati dal delegato alla sicurezza del club rossoblù Gregorio Galati e impegnati soprattutto all’interno dello stadio. Trenta saranno anche i giornalisti accreditati per un evento che riempirà in ogni ordine di posto anche la tribuna stampa del “Luigi Razza”.

SEGUI IL LIVE QUI 

Più informazioni