Politica

Vibonese-Catanzaro, incontro Niglia-Bruno e scambio di sciarpe tra presidenti Provincia

andrea-niglia-ed-enzo-bruno.jpg

Scambio di sciarpe tra i due massimi rappresentanti istituzionali con tanto di foto che immortala Andrea Niglia con al collo i colori giallorossi e Enzo Bruno quelli rossoblù

Vibonese-Catanzaro si gioca anche sui tavoli della politica. Ieri pomeriggio a palazzo Bitonto è andato in scena un altro incontro, quello tra Enzo Bruno e Andrea Niglia, presidenti rispettivamente della Provincia di Catanzaro e di Vibo Valentia. Scambio di sciarpe tra i due massimi rappresentanti istituzionali con tanto di foto che immortala Andrea Niglia con al collo i colori giallorossi e Enzo Bruno quelli rossoblù.

SEGUI LIVE QUI

L’ultimo appello. Intanto proseguono gli appelli. Da una parte e dall’altro. Poco fa è arrivato quello del direttore generale della Vibonese Danilo Beccaria che sulla pagina fb ha scritto: “Vecchi tifosi e nuovi tifosi della Vibonese oggi dobbiamo dimostrare di poter rimanere in una categoria così affascinante e competitiva come non mai, che alcune città se la sognano. Ognuno di noi, anche nel suo piccolo farà la sua parte per difendere questa Lega Pro, mi aspetto uno stadio strapieno e tanta generosità da parte dei nostri tifosi sugli spalti dal 1º al 90º minuto mentre i nostri giocatori daranno l’anima nel rettangolo di gioco! Oggi è un bel giorno per vivere… ma dobbiamo vincere per entrare nella storia!!”

Più informazioni