Cronaca

Terribile incidente a Bagnara, 19enne si ribalta con l’auto e si schianta sul guardrail

bagnara.jpg

Il ragazzo è stato trovato cadavere sul ciglio della strada dai suoi amici, allertati dai genitori che non lo avevano visto rientrare. Disposta l'autopsia

Tragico incidente stradale lungo la statale 18 all'altezza di Bagnara Calabra. Un giovane di appena 19 anni, Vincenzo Sgrò si è schiantato con con l'auto, una Fiata Panda di proprietà del padre, su un guardrail. Ad accorgersi di quanto è avvenuto nel cuore della notte sono stati due amici della vittima, allertati dalla famiglia che non lo aveva visto rientrare a casa.


Secondo i rilievi effettuati dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villa San Giovanni, il giovane ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata finendo per impattare sul guardrail. Vincenzo è stato persino sbalzato fuori dal mezzo e il corpo è stato trovato sul ciglio della strada. Inutili tutti i soccorsi. Il diciannovenne è morto probabilmente sul colpo.

La salma, su disposizione del pm di turno esterno della Procura della Repubblica di Reggio Calabria Paola D'Ambrisio, è stata sottoposta a sequestro e trasferita nel nosocomio “Bianchi - Melacrinò - Morelli” di Reggio Calabria per l'esame autoptico. Da quanto è stato possibile apprendere il giovane stava rientrando a casa a Bagnara dopo una serata trascorsa a Palmi. Sul luogo dell'incidente, oltre ai carabinieri e all'equipe del 118 sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Palmi che hanno provveduto a recuperare l'auto posto sotto sequestro.