Cronaca

Grave incidente stradale a Vibo, scontro tra auto: cinque feriti (FOTO)

2017-05-10-photo-00000720.jpg

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco che hanno domato un principio d'incendio ed estratto dalle lamiere i feriti

Brutto incidente stradale poco prima dopo le 22.30 su viale Affaccio, alla periferia di Vibo Valentia. Per cause ancora in corso d'accertamento due auto si sono scontrate all'altezza del distributore di benzina Esso. Nell'impatto, piuttosto violento, sono rimaste ferite almeno quattro persone, due giovani poco più che ventenni e due donne, tutti di Vibo.


I soccorsi. I quattro feriti sono stati trasportati in ambulanza al Pronto soccorso dello Jazzolino. Nessuno di loro è in pericolo di vita, ma tutti e quattro hanno riportato diverse contusioni. Il più grave è un giovane di 22 anni M. D. di Vibo Valentia arrivato all'ospedale Jazzolino in codice verde e con politraumi in più parti del corpo. Le sue condizioni non destano grosse preoccupazioni ma sono in corso ulteriori accertamenti. Sul posto, allertati dai passanti, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del vicino Comando provinciale che hanno spento immediatamente un principio di incendio innescato subito dopo lo scontro. Indagini da parte delle forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Più informazioni