Cronaca

Cadavere di un uomo ritrovato sulla spiaggia di Nicotera, ecco di chi si tratta (FOTO)

nicotera-cadavere.jpg

Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Tropea. E' giallo sulle cause del decesso. Per recuperare il corpo necessario l'intervento dei Vigili del fuoco

E' stato recuperato dai Vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia il cadavere dell'uomo trovato morto in una scogliera lungo la spiaggia tra la Marina di Nicotera e di Joppolo.


Si tratterebbe del cadavere di Antonio Elia, 65 anni di Rosarno, scomparso lo scorso 20 aprile, il cui corpo è stato trovato per caso da un passante  che ha subito avvertito i carabinieri. Sul posto è giunta anche la figlia dell'uomo per l'identificazione. Le indagini sul decesso sono affidate ai militari della Compagnia di Tropea guidati dal capitano Dario Solito. Fondamentale per stabilire l'esatta causa della morte sarà il lavoro del medico legale Katiuscia Bisogni, allertata dai carabinieri subito dopo il ritrovamento. Domani verrà effettuata l'autopsia sul corpo dell'uomo rinvenuto su una scogliera in avanzato stato di decomposizione. Secondo una prima ricostruzione, il cadavere sarebbe stato trasportato sull’arenile dal mare. 

LEGGI QUI | Trovato il cadavere di un uomo sulla spiaggia di Nicotera. E' giallo sulle cause della morte

Nicotera ritrovamento cadavere

 

Più informazioni