Cronaca

Altro week end di fuoco nel Vibonese, ennesima auto in fiamme (FOTO)

auto-incendiata-pizzo-600x30.jpg

Parcheggia la sua auto nel piazzale retrostante l'area di servizio per andare a lavorare e quando torna la trova incendiata. Indagano i carabinieri

Ancora un'auto in fiamme nel Vibonese. Nella notte i Vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti sulla strada nazionale che collega il centro abitato di Pizzo allo svincolo autostradale per spegnere un incendio che ha praticamente distrutto una Suzuki Swift in uso ad una ragazza di Vibo Marina, I. R. di 28 anni. Il mezzo era parcheggiato nel piazzale alle spalle dell'ingresso retrostante all'area di servizio autostradale.


Ad accorgersi di quanto stava avvenendo è stato un passante che ha subito allertato i Vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Pizzo agli ordini del maresciallo Paolo Fiorello che hanno avviato le indagini. Non si esclude la natura dolosa dell'incendio. In corso accertamenti. Si tratta della venticinquesima auto andata a fuoco dall'inizio dell'anno sull'intero territorio provinciale.

Più informazioni