Economia & Società

Brugnano riconfermato al vertice della segretaria regionale del Coisp Calabria (VIDEO)

brugnano.jpg

Il poliziotto in servizio alla Digos di Catanzaro è stato riconfermato all'unanimità a capo del sindacato indipendente di polizia

Giuseppe Brugnano, poliziotto in servizio alla Digos di Catanzaro, è stato confermato all'unanimità segretario generale regionale del Coisp Calabria (Sindacato indipendente di polizia). Il congresso si è svolto a Catanzaro, nella sede dell'hotel Palace del quartiere Lido. Al termine di una intensa giornata dedicata alla cultura della legalita' e alle nuove generazioni, si sono riuniti i delegati del sindacato provenienti da tutta la regione, con i lavori che sono stati presieduti dal segretario generale Franco Maccari.


La segreteria regionale. Presenti anche i rappresentanti di diversi movimenti, associazioni di categoria e delle istituzioni. Brugnano, che in questi anni ha promosso numerose iniziative, sarà affiancato da una segreteria regionale composta dal segretario regionale vicario, Rocco Morelli, e dal segretario regionale aggiunto, Raffaele Maurotti, quindi il segretario per il personale in quiescenza, Leonardo Cortese, e i segretari Leonardo Patitucci (amministrativo), Domenico Franzoni (organizzativo), Diego Cassata, Vito Tignanelli, Giovanni Catanzaro, Edoardo Sarro e Cosimo Valentino.