Cronaca

Bufera alla Sacal, Bruno al gip: “Sono estraneo a tutte le accuse”

enzo-bruno.jpg

Interrogatorio per il presidente della Provincia di Catanzaro Enzo Bruno. Si decide sulla richiesta di interdizione dai pubblici uffici avanzata dalla Procura

Il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, all’epoca dei fatti contestati componente del Consiglio d’amministrazione della Sacal, ha risposto alle domande del gip e dell’ufficio della Procura di Lamezia nell’ambito dell’inchiesta sulla gestione dello Scalo aeroportuale denominata “Eumenidi. Bruno si è dichiarato estraneo ad ogni capo d’imputazione contestato, producendo documentazione a sostegno della propria difesa, tra cui la copia delle dimissioni da componenti del Cda della Sacal trasmesse nell’immediatezza della notifica dell’ordinanza, al fine di favorire un sereno svolgimento delle indagini.


I legali Giovanni Mosca, Danilo Iannello e Pino Iannello al termine dell'interrogatorio di Bruno prodromico per decidere sulla richiesta di interdizione avanzata dalla procura hanno affermato : " Confidiamo fiduciosi nell’operato della magistratura auspicando una celere definizione del procedimento giudiziario".

LEGGI QUI | Bufera giudiziaria sulla Sacal, i nomi di tutti gli indagati. C'è anche Enzo Bruno

LEGGI QUI | Bufera giudiziaria alla Sacal, i legali di Bruno: "Emergerà la sua estraneità ai fatti"

Più informazioni