Cronaca

Incidente sulla Statale dei Due Mari, in gravissime condizioni un calciatore

incidente-stradale-604x270.png

Si tratta di un giovane militante nella squadra del Montepaone che gioca nel campionato di Prima categoria. Attualmente è ricoverato al Pugliese-Ciaccio di Catanzaro

Un giovane parrucchiere di Catanzaro, Umberto Fratto, ha perso la vita nel tragico impatto avvenuto all’alba di ieri sulla Statale 280, meglio nota come strada dei Due Mari, all’uscita della galleria Sansinato. Un altro ragazzo, Gregorio Vatrella, calciatore del Montepaone, squadra che milita ai primi posti del girone C di seconda categoria, lotta per la vita in queste ore nel reparto di rianimazione dell’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. 

La dinamica dell’impatto mortale non è ancora chiara. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri automezzi ma solo l’autovettura Alfa Mito di colore nero, guidata dalla vittima. Per i Vigili del fuoco non è stata impresa affatto semplice estrarre i feriti dall’auto. Sul posto sono intervenuti gli operai dell’Anas e le forze dell’ordine per far defluire il traffico rimasto intasato per ore.

Alla notizia del grave incidente, l’intera squadra del Montepaone si è recata in ospedale per testimoniare affetto e vicinanza alla famiglia di Gregorio. Tutti vicini a papà Antonio, pure lui, come il figlio Gregorio, dipendente della Mantella Iveco, della mamma Raffaella e del fratello Pino per provare a vincere insieme a Gregorio la partita più importante, quella della vita. 

Più informazioni