Sport

Vibonese a Pagani senza Favasuli, Campilongo: “Non firmo per il pari”

campilongo00000000.jpg

Trasferta in terra campana per i rossoblù. Tra i venti convocati non c’è il centrocampista, alle prese con un problema di carattere muscolare

Venti i giocatori convocati da Sasà Favasuli per la sfida sul campo della Paganese. Non ci sono Favasuli e Sicignano. Il centrocampista ed il difensore hanno accusato problemi muscolari e sono quindi finiti ai box. Campilongo quindi fare a meno di loro due e anche di Piroska, volato in Slovacchia per problemi di natura familiare. Tre opzioni in meno per il tecnico napoletano che schiererà il rientrante Silvestri, ex di turno, nel terzetto difensivo completato da Moi e Manzo con Franchino nel ruolo di esterno destro e Minarini sull’altro versante. In mezzo al campo spazio per Giuffrida nei panni di regista, Viola in quelli di incursore e Yabre pronto nel ruolo di interdittore. Davanti Saraniti e Sowe andranno a caccia del colpo risolutore.

La conferenza stampa. Il tecnico rossoblù non firmerebbe per il pari. “Per noi – ha dichiarato Salvatore Campilongo – questa partita ha un significato importante. Ai ragazzi ho ricordato quello che abbiamo fatto nelle ultime sei partite, come eravamo prima e come siamo adesso. Dobbiamo proseguire lungo questa strada per non buttare il lavoro straordinario che abbiamo svolto in queste settimane. Ci aspetta una trasferta difficile ed una partita importantissima contro una squadra che sta attraversando un grande momento di forma. Noi guardiamo a noi stessi e puntiamo a fare il massimo possibile per trascorrere una Pasqua serena”.