Cronaca

Grave incidente su lavoro a Vibo, operaio cade da impalcatura (VIDEO)

L'uomo è stato trasportato in prognosi riservata al Pronto soccorso e quindi condotto in eliambulanza all'ospedale di Catanzaro. Le sue condizioni sarebbero critiche

Grave incidente sul lavoro a Vibo Valentia. Un operaio di Filadelfia, A. C., classe '53, è caduto da un'impalcatura di circa due metri mentre era intento in alcuni lavori alla Villa dei Gerani. L'uomo stava imbiancando una parete all'interno della struttura riabilitativa della clinica privata.

L'incidente. Nella caduta ha sbattuto con la testa riportando un grave trauma cranico. Così è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale Jazzolino. Le sue condizioni sono state subito giudicate critiche e i sanitari hanno dunque allertato l'eliambulanza giunta poco dopo le 16 nello spiazzale di viale della Pace.

Il trasferimento. Carabinieri e polizia hanno bloccato il traffico, rimasto paralizzato per quasi un'ora su una delle principali arterie di collegamento della città.  L'elicottero è rimasto in attesa del paziente condotto in ambulanza nello spiazzale e caricato in barella sul mezzo che lo ha quindi trasportato all'ospedale di Catanzaro. La prognosi è riservata.

Più informazioni