Cronaca

Escalation di furti a Vibo, recuperate sei auto. Caccia alla presunta banda

cc-notte-carabinieri-880x660.jpg

Ricerche senza sosta dei carabinieri che hanno stretto il cerchio e rinvenuto sei delle sette auto rubate nel corso dell'ultima notte. Capillare l'attività di indagine


Ricerche senza sosta dei carabinieri delle Stazioni di Vibo Valentia, San Gregorio d’Ippona, dei paesi limitrofi e delle Gazzelle del Nucleo radiomobile nel pomeriggio di ieri e durante tutta la nottata. Il dispositivo messo in campo dai carabinieri della Compagnia capofila della provincia vibonese, sotto la guida del capitano Piermarco Borettaz, ha portato al rinvenimento di 6 delle 7 auto rubate nella notte tra giovedì e venerdì.


LEGGI QUI | Escalation di furti a Vibo, i carabinieri ritrovano quattro delle sette auto rubate

Le ricerche. I carabinieri hanno avviato le ricerche già nella mattinata non appena hanno raccolto le denunce e grazie al massiccio dispositivo posto in essere, che ha visto impegnate numerose pattuglie fino a tarda notte, sono riusciti a rinvenire 6 delle 7 auto rubate. Cinque delle macchine rubate, ed in particolare, 3 Fiat Panda, 1 Fiat 500 e 1 Smart sono state rinvenute nel comune di San Gregorio d’Ippona, mentre 1 Fiat Punto è stata rinvenuta a Piscopio. Tutte le automobili erano parcheggiate lungo la strada come “normali” autovetture. Capillari e meticolose le verifiche dei carabinieri che praticamente stanno setacciando tutto il territorio della provincia per trovare l’ultima vettura mancante, una cinquecento di colore bordeaux.

Più informazioni