Cronaca

Sbandano con l’auto e finiscono contro un albero, un morto ed un ferito grave (VIDEO)

gizzeria-incidente-2.jpg

L'incidente mortale si è verificato vicino a Gizzeria su una parallela alla Statale 18. Il ferito trasferito in elisoccorso a Catanzaro


Nuovo tragico incidente mortale sulle strade calabresi. Per cause ancora in corso di accertamento, un'auto, una Alfa Romeo, è sbandata lungo la strada parallela alla Statale 18 e si è schiantata contro un albero. Il bilancio è drammatico: un morto ed un ferito. Quest'ultimo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Catanzaro. L'incidente si è verificato in località Mortilla di Gizzeria.

Secondo le prima ricostruzioni, sull'auto che è finita fuori strada viaggiavano due persone. La vittima è un giovane di 23 anni, Ottorino Rocca, morto sul colpo. L'altro ragazzo che sedeva sul lato passeggero è un cittadino di origine marocchina, A. A., di appena 20 anni che ha riportato ferite in diverse parti del corpo. Per questo motivo è stato trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale di Catanzaro. Le sue condizioni sarebbero gravissime. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto le due persone dalle lamiere, i sanitari del 118 e le forze dell'ordine che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

 

Più informazioni