Cronaca

Omicidio Lettieri, atti secretati. Si attendono gli esami di laboratorio

antonella-lettieri.jpg

Lo ha deciso la Procura di Crotone per evitare fughe di notizie che possono in qualche modo intralciare il corso delle indagini 


Per evitare fughe di notizie il sostituto procuratore Alfredo Manca ha deciso di secretare gli atti sull’omicidio di Antonella Lettieri uccisa l’8 marzo scorso nella sua abitazione di via Cilea a Cirò Marina.  Si vuole evitare che in qualche modo vengano intralciate le indagini, mentre proseguono a ritmo serrato gli esami di laboratorio dei Ris dei carabinieri di Messina per trovare ulteriori riscontri ad un delitto che vede già un indagato Salvatore Fuscaldo, il 50enne, vicino di casa della vittima, di professione bracciante agricolo. Si cerca l’arma del delitto, mentre nei giorni scorsi i carabinieri hanno trovato un paio di scarponcini da “cacciatore” con una o più macchie di sangue nelle campagne di Cirò marina. Il ritrovamento, da quanto si apprende, risale a domenica ed è avvenuto nell’ambito delle indagini sull’ omicidio Lettieri in una zona opposta a quella dove è stata ritrovata la trapuntino intrisa di sangue .


L’avvocato Francesco Amodeo, difensore di Fuscaldo, interpellato al proposito, ha riferito di aver parlato sull’argomento con il suo assistito, il quale dal carcere ha negato che le scarpe ritrovate siano sue. “Tutti gli scarponcini sono a casa mia”, ha risposto Fuscaldo. Anche sulla trapuntina il legale ha puntualizzato che gli risulta sia stato rinvenuto in una Pineta comunale, lontano cioè dal posto di lavoro di Fuscaldo.

Più informazioni