Cronaca

Omicidio Lettieri, sotto il corpo un portachiavi. Sangue della vittima in casa Fuscaldo

salvatore-fuscaldo-e-lettieri.jpg

Chi l'ha visto rende noto il ritrovamento di un portachiavi con il simbolo di un'associazione dei carabinieri. Intanto a casa del presunto assassino è stato trovato sangue della vittima


«Chi l'ha visto? rende noto, con un comunicato, che «un portachiavi con il simbolo di un'associazione di caccia è stato trovato dai carabinieri sotto il corpo di Antonella Lettieri, la 42enne di Ciro Marina uccisa nella sua casa la sera dell'8 marzo». «Al portachiavi - si aggiunge - è attaccata un'unica chiave, che apre il portone principale dell'abitazione di Antonella. Secondo gli inquirenti il portachiavi, che non è stato riconosciuto dai parenti e dagli amici della vittima, apparterrebbe a Salvatore Fuscaldo, il 50enne accusato dell' omicidio della donna che, sul parabrezza della propria Alfa 156, ha un adesivo con la stessa effige».


Gli inquirenti di Cirò Marina continuano ad ascoltare numerosi testimoni per dare giustizia ad Antonella Lettieri. Tra le novità, sembrerebbe che nel piatto doccia di Salvatore Fuscadto, sia stato trovato parecchio sangue, tra cui tracce miste della vittima e dell'uomo.

LEGGI | Omicidio Lettieri, il presunto assassino nega ma resta in carcere: "Non ho ucciso io Antonella"

Più informazioni