Cronaca

Perde il controllo e centra con l’auto i pali dell’illuminazione, ferito un giovane

ambulanza-3.jpg

Un incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo Viale Gandhi, strada che collega dal popoloso quartiere di Tufolo a Crotone, al cavalcavia per imboccare la statale 106 jonica, ha coinvolto un mezzo in transito su una delle corsie.


Nell’impatto quest’ultimo si è ribaltato e l’occupante è rimasto intrappolato all’interno. Per estrarlo dalla vettura sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale del capoluogo. Una volta uscito dall'auto l'uomo, un giovane di circa 25 anni, è stato immediatamente trasportato dal 118 nell'ospedale di Crotone.
Ancora non chiara la dinamica del sinistro. Da prime e comunque sommarie informazioni pare che l'auto abbia tentanto di scansare qualcosa caduto da un camion in transito, per ora non identificato, perdendo il controllo ed andando a urtare contro i pali dell'illuminazione pubblica, per poi finire la corsa capovolgendosi. Sul luogo sono difatti visibili due lampioni di cui uno a terra e l'altro piegato che lascerebbero intuire un violento impatto.

Più informazioni