Sport

Catanzaro, la rabbia dei tifosi. Scritte su muri contro società e squadra

proteste-catanzaro.jpg

Prosegue la contestazione dei sostenitori giallorossi. Intanto il giudice sportivo ha disposto un supplemento di indagine per fare luce su quanto avvenuto a Melfi

Non si placa la rabbia dei tifosi del Catanzaro. Scritte sui muri dei botteghini dello stadio Ceravolo sono apparse questa mattina. “Squadra, società non siete degni di rappresentare questa città!”. Questo uno dei contenuti delle scritte che alzano ulteriormente la tensione dopo quanto accaduto a Melfi. 

LEGGI QUI | Catanzaro sconfitto a Melfi, ultras picchiano i giocatori e danneggiano auto

Il giudice sportivo.  I fatti di Melfi avranno inevitabili strascichi giudiziaria, ma potrebbero costare caro allo stesso Catanzaro. Il giudice sportivo ha infatti soprasseduto per il momento a qualsiasi decisione in merito. Dopo aver letto i rapporti del commissario di campo  e del collaboratore della Procura federale, è stato infatti disposto un supplemento di indagine mediante anche l’acquisizione dei rapporti delle forze dell’ordine. Intanto è stato squalificato per un turno Van Ransbeeck che salterà quindi la sfida con il Monopoli. 

 

Più informazioni