Politica

Reggio Calabria, incontro “a sorpresa” tra l’ex premier Renzi e Falcomatà

renzi-a-reggio-calabria-a-passeggio-con-falcomata.jpg

La situazione nel Pd, in vista della primarie e del congresso del partito, ed i progetti per la Città metropolitana sono stati gli argomenti dell'incontro

Incontro a sorpresa a Reggio Calabria tra l'ex premier Matteo Renzi e il sindaco della città in riva allo Stretto Giuseppe Falcomatà. Renzi non ha incontri pubblici in programma, ma la tappa nella città calabrese è una delle tante che segneranno la sua campagna di ascolto che lo porterà in giro per l'Italia nei mesi del congresso. L'ex premier non ha avuto altri incontri a Reggio Calabria.


I dem. La situazione nel Pd, in vista della primarie e del congresso del partito, ed i progetti per la Città metropolitana - secondo quanto riporta un'Ansa - sono stati gli argomenti di cui Matteo Renzi ha parlato stamattina con il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà. L'incontro tra Renzi a Falcomatà nel corso della visita a sorpresa dell'ex premier a Reggio Calabria, di cui era stato informato soltanto il sindaco, si é svolto in un bar del centro e si é protratto per circa due ore. Successivamente i due hanno raggiunto il lungomare cittadino. L'incontro tra Falcomatà e Renzi - si apprende - é servito a rinsaldare ulteriormente il già stretto rapporto che c'é tra l'ex premier ed il sindaco di Reggio Calabria. Preludio del possibile coinvolgimento di Falcomatà nelle future vicende del Partito democratico.

*fonte notizia e foto Ansa

Più informazioni