Cronaca

Scontro tra due auto in pieno centro a Longobardi: tre feriti (FOTO)

incidente-longobardi1.jpg

Un 27enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Jazzolino di Vibo Valentia dopo essere stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco

Scontro tra due auto in pieno centro abitato a Longobardi, frazione di Vibo Valentia. Per cause in corso d'accertamento un Fiat Panda e una Golf Tdi si sono scontrate in via Roma, poco dopo la curva che immette sul rettilineo lungo la provinciale tra Longobardi a Vibo Marina. Ci sarebbero tre feriti.

Un 27enne di Vibo Marina, G. D. A., è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Vibo Valentia dopo essere stata estratto dalle lamiere della sua vettura semidistrutta. Arrivato in Pronto Soccorso con un trauma cranico, dopo i primi accertamenti le sue condizioni non sarebbero considerate dai medici preoccupanti.  Altri due feriti, tra cui una donna, sono stati medicati sul posto dai sanitari dopo aver riportato delle contusioni in seguito al violento impatto. Per loro tanto spavento, ma nulla di grave.


Oltre all'equipe del 118, sul luogo dell'incidente è arrivata una squadra del Comando provinciale dei Vigili del fuoco e la Polizia Municipale che ha avviato i rilievi per ricostruire la dinamica. Pare che ad originare il sinistro sia stata una delle due auto, sbucata sulla strada principale da una traversa.

 

Più informazioni