Cronaca

“Sorpreso” con 50 grammi di marijuana in auto: giovane barista ai domiciliari

polizia-arresti.jpg

Il 24enne è stato fermato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Serra San Bruno. Sotto il sedile è stato rinvenuto un involucro di plastica contenente lo stupefacente

Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, il personale della Squadra Volante del Commissariato di Serra San Bruno, diretto da Valerio La Pietra, ha arrestato in flagranza Bruno Zaffino, 24 anni, barista di Serra San Bruno (nella foto).

Gli operatori hanno proceduto alla perquisizione personale del soggetto, estendendola poi all’Alfa Romeo Giulietta da lui condotta. Nel corso della perquisizione veicolare, sotto il sedile anteriore sinistro, gli agenti hanno rinvenuto un involucro in plastica contenente 50 grammi di marijuana. In considerazione della notevole quantità dello stupefacente, il giovane è stato tratto in arresto in flagranza e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, accompagnato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.