Eventi

Imprese, i soci del Lions club supportano i giovani e le loro idee

Il progetto punta a incontrare quanti hanno un’idea imprenditoriale, per poterli supportare nell’avvio di questa start-up

Prosegue l’attività del Lions Club di Vibo Valentia in favore dei giovani che intendono avviare un’attività imprenditoriale. Dopo il primo appuntamento di sabato scorso, anche questo sabato mattina dalle 9.30 alle 12.00, presso lo sportello Europe Direct del Municipio di Vibo Valentia, i soci Lions incontreranno quanti vorranno confrontarsi per ricevere consigli, suggerimenti, indicazioni.

Il progetto, che ha già avuto un significativo riscontro sabato scorso, punta a incontrare quanti hanno un’idea imprenditoriale, per poterli e supportare, dal punto di vista di una consulenza economica, legale, burocratica, commerciale, nell’avvio di questa start-up. Potrà ricevere supporto e informazioni anche sui bandi europei, grazie al supporto di Europe Direct, incontrando direttamente diverse figure, dall’esperto di bandi al commercialista tutti soci del Lions Club di Vibo Valentia, in grado di fornire ogni tipo di supporto.

Più informazioni