Economia & Società

Nuovo riconoscimento per la Distilleria Caffo: l’Amaro del Capo spopola sul web

sitoweb-vecchio-amaro-del-capo.jpg

Il sito del Vecchio Amaro del Capo (vecchioamarodelcapo.com/it) è stato premiato come site of the Day award dagli sviluppatori e uomini del marketing digitale

Nuovo riconoscimento per la Distilleria Caffo. Il sito di Amaro del Capo  è stato premiato da CSS Winner, una piattaforma globale di professionisti del digital. In concorso c’erano i progetti di web design più innovativi. I requisiti per scegliere il vincitore sono stati: design, usability, contenuti e funzionalità. “Il sito – si legge n una nota – esplora approfonditamente il prodotto simbolo della Distilleria Caffo, intendendo raggiungere un pubblico di consumatori giovane e vivace senza però dimenticare quella ricchezza di storia e passione che segna il processo creativo di un liquore unico al mondo”.

Una nuova importante tessera va dunque ad aggiungersi a un quadro strategico già ben delineato, che ha contribuito a rendere il Gruppo Caffo 1915 leader nel suo mercato in Italia.

Più informazioni