Cronaca

Auto in dirupo nel Vibonese. A bordo una famiglia: salvata dai Vigili del fuoco (FOTO)

sp-67-auto-in-un-dirupo.png

I Vigili del Fuoco salvano una famiglia di quattro persone che con la loro autovettura erano finiti nella scarpata del fiume Scornari.

I Vigili del Fuoco salvano una famiglia di quattro persone che con la loro autovettura erano finiti nella scarpata del fiume Scornari. Le quattro persone stavano percorrendo la strada provinciale 67 che da Vazzano porta al fiume Mesima quando per cause in corso di accertamento sono finiti nel dirupo. Scattato l’allarme i primi ad arrivare sul posto sono stati i Vigili del Fuoco del Comando di Vibo Valentia che si sono precipitati sul luogo dell’incidente  con due squadre e l’autogru. Una è partita dal distaccamento di Serra San Bruno, coordinata dal capo squadra Salvatore Marago, e l’altra Sp-67-auto-in-un-dirupocon l’autogru al seguito era partita dalla sede centrale, coordinata dal capo squadra Gaspare Longobardi.

All’arrivo sul posto dell’incidente i Vigili Del Fuoco hanno trovato i malcapitati bloccati all’interno dell’auto che era capovolta in fondo al burrone. La Fiat Punto era in procinto di ribaltarsi. Prontamente i capi squadra facevano intervenire gli specialisti SAF  quindi estraevano dall’interno le quattro persone. Da li a poco sono sopraggiunti anche gli operatori del servizio sanitario che prestavano le prime cure. Alla fine dell’odissea, le quattro persone coinvolte nell’incidente non hanno riportato gravi traumi ma solo un grande spavento.

Sp 67 Auto in un dirupoSp 67 Auto in un dirupo

Più informazioni