Cronaca

Minacce e aggressioni alla moglie. Divieto di avvicinamento per 41enne

carabinieri-gioia-tauro-ok.jpg

È ritenuto responsabile di condotte lesive e minaccia nei confronti della moglie. Per questo motivo un 41enne è stato raggiunto dal divieto di avvicinamento e allontanamento d’urgenza dalla casa familiare.

I carabinieri di Laureana di Borrello, su autorizzazione del magistrato di turno alla Procura di Palmi, hanno infatti notificato il divieto all’uomo, dopo una denuncia della moglie che, con segni di lesioni, si sarebbe presentata in Caserma per denunciare maltrattamenti subiti dal marito.

I carabinieri hanno avviato le indagini, scoprendo un quadro particolare, fatto di lesioni, minacce e soprusi patiti nel tempo dalla vittima. Una pattuglia ha così rintracciato il marito della donna presso la sua abitazione e l’avrebbe portato in caserma dove, fatta luce sulla vicenda, previa autorizzazione del Pubblico Ministero di turno, gli è stato notificato un provvedimento di allontanamento d’urgenza dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla moglie.

L’uomo, è stato quindi posto a disposizione dell’A.G. in attesa della convalida del provvedimento e del rito direttissimo. La donna invece è potuta tornare nella propria abitazione assieme ai propri figli.