Cronaca

Intimidazione a Vibo, a fuoco il furgone di un ex consigliere comunale (FOTO)

furgone-deangelis.jpg

Il giovane gestisce un’attività imprenditoriale. Il mezzo è stato date alle fiamme non lontano dall’azienda alla periferia sud della città

Ancora un mezzo incendiato nel Vibonese. Il quinto dall’inizio dell’anno. Ancora un’intimidazione. Dopo i proiettivi “recapitati” al ristorante Filippo’s e alla Pizzeria Schiavello, nel mirino è finito stavolta Fausto De Angelis, giovane imprenditore di Vibo Valentia, ma anche ex consigliere comunale ed attuale coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia. 

L’intimidazione.  Ignoti, nel corso della notte, hanno dato alle fiamme il mezzo di proprietà della sua azienda. Il furgone sostava non lontano dall’attività dell’imprenditore, su viale Affaccio, alla periferia della città. Il pronto intervento dei vigili del fuoco, giunti dal vicino comando provinciale, hanno evitato che le fiamme distruggessero il mezzo. Il furgone ha comunque subito danni rilevanti. I carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia, guidati dal capitano Piermarco Borettaz, hanno avviato le indagini. Saranno visionate le telecamere dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di identificare i malviventi che hanno dato fuoco al mezzo. Per De Angelis si tratta del terzo atto intimidatorio nel giro di pochi mesi. 

 

Più informazioni